15 49.0138 8.38624 arrow 0 bullet 0 4000 1 0 horizontal http://associazionewp.it 300 4000 1
Matrimoni – Single – Lifestyle
Daddy Chat

Daddy Chat: Le 6 migliori per trovare Sugar Daddy e Sugar Baby

Cosa sono gli sugar daddy? Che significa avere appuntamenti con lo zucchero? Quali sono le caratteristiche per essere uno sugar daddy? La risposta più basilare consiste in: uomini che amano ricoprire di attenzioni le loro “babies”.Malgrado il termine sugar daddy possa essere fuorviante, non si parla né di padri biologici né di papà adottivi, ma...

Cosa sono gli sugar daddy? Che significa avere appuntamenti con lo zucchero? Quali sono le caratteristiche per essere uno sugar daddy?

La risposta più basilare consiste in: uomini che amano ricoprire di attenzioni le loro “babies”.
Malgrado il termine sugar daddy possa essere fuorviante, non si parla né di padri biologici né di papà adottivi, ma di uomini di mezza età che desiderano avere frequentazioni con belle donne in cambio di regali, vacanze e tante attenzioni.

In questo articolo vedremo la lista dei migliori sei siti per sugar daddy e scopriremo quanto gli sugar daddy e le sugar babies siano presenti in Italia.

Ecco di cosa parleremo in questo articolo:

  • I 6 migliori siti d’incontri per sugar daddy
  • SugarDaddyItalia.net
  • Seeking
  • Rich Meet Beautiful
  • Date my Age
  • My Sugar Daddy
  • SugarDaddyItalia.it
  • Sugar Daddy in Italia: realtà o leggenda?

Chat per sugar daddy? Ecco le migliori 6!

Il rapporto che intercorre fra lo sugar daddy e la sugar baby è un rapporto di scambio reciproco.
Gli sugar daddies sono uomini facoltosi, economicamente benestanti, uomini che a livello finanziario si sentono arrivati, che ricoprono ruoli di potere e che vivono vite a ritmi molto impegnati.

Se quindi cercate uno sugar daddy o una sugar mama (equivalente femminile) che vi dia tutto in cambio di niente, queste chat non fanno per voi.
Gli sugar daddy  sono uomini che fanno fatica ad avere una relazione emotiva con una donna normale, poiché essendo molte volte assenti o evanescenti per motivi di lavoro finirebbero per essere lasciati o peggio cornificati.

Sono business man che non hanno tempo da perdere.
Proprio per questo motivo cercano conforto in una relazione semplice con delle sugar babies, cercano una sugar baby da coccolare, viziare, riempire di regali ma che in cambio riempia quel vuoto emotivo che la carriera può creare nei cuori di questi uomini facoltosi.

Se sei uno sugar daddy in cerca di una babies da viziare e che passi del tempo di qualità con te o sei una sugar baby  che desidera essere riempita di regali, attenzioni e portata in giro per luoghi meravigliosi…questo articolo è quello giusto per te!
Continua a leggere e scopri le chat ideali per conoscere sugar daddy/sugar baby!

SugarDaddyItalia.net

SugarDaddyItalia.net rispecchia esattamente gli uomini che troverete all’interno: elegante, bello, estremamente piacevole nella navigazione e che trasuda il suo charme.

Non possiamo ignorare soprattutto come SDI.net sia in grado di catturare l’attenzione sin dall’incipit << << se sei un uomo maturo, con una posizione nella società e ti senti realizzato professionalmente ma non hai la giusta compagnia femminile, sei nel posto giusto >>.
Proprio come un uomo di potere, SDI.net sa irretire i suoi clienti mettendo sul tavolo ciò che ha da offrire e vi assicuriamo che non è poco!

Discrezione totale garantita, la creme della creme degli uomini d’affari in cerca di SB e non vecchi porci intenzionati solo a toccare un culo sodo.
Inoltre, la garanzia di un profilo crittografato che potrà essere cancellato senza problemi, oltre ad un abbonamento senza nessun vincolo aggiuntivo o clausole in piccolo. Infine, vi è un servizio di moderazione costante 24/24 e 7/7.
Un business man sa riconoscere un buon affare è SugarDaddyItalia.net ci sembra proprio questo: un affare imperdibile per tutti gli sugar daddy – o aspiranti tali – che vogliano conoscere una sugar baby.

Clicca il seguente link per collegarti al sito Sudar Daddy Italia

SUGAR-DADDY-ITALIA

SUGAR-DADDY-ITALIA

Seeking.com

Si sa che i business man che si rispettino hanno una padronanza linguistica notevole e soprattutto una conoscenza di almeno due o tre lingue straniere, però uno Sugar Daddy cerca una “bambina” da viziare e coccolare. Ecco perché ci sembra un limite abbastanza evidente creare una barriera linguistica proponendo il sito unicamente in inglese.

Molte giovani sugar baby potrebbero non conoscere questa lingua e venire quindi scoraggiate all’utilizzo.
Sebbene sia piuttosto “conosciuto” nell’ambiente, troviamo sia rivolto più agli Sugar Daddy (e soprattutto stranieri) creando così uno sbilanciamento delle iscrizioni ed una grossa difficoltà quindi nel trovare una Sugar Baby. Clicca il seguente link per visitare Seeking.com

SEEKING COM

SEEKING.COM

RichMeetBeautiful.com

RichMeetBeautiful – conosciuto anche come RmB – è un sito d’incontri per sugar daddy.
All’interno potrete ricercare sugar daddy, sugar mama e sugar baby.
A differenza di Seeking.com su cui abbiamo avuto molte più remore, RmB ci è sembrato un buon sito per incontrare Sugar Daddy.

Viene “garantito” un rapporto di 4 a 1 per gli Sugar Daddy, quindi la maggior parte dell’utenza presente su RmB è data da Sugar Babies, questo pone il sito come perfetto opposto di Seeking.com
Di per sé un buon prodotto ma non ci ha entusiasmati come SDI.net Voi che ne pensate? Lo avete provato? (al momento in cui scriviamo il sito è irraggiungibile).

rich meet beautiful home page

Rich meet beautiful home page

DatemyAge.com

Sebbene venga considerato da molti come un “facile terreno di caccia” per le Sugar Baby in cerca di uno Sugar Daddy, in realtà DmA è un sito d’incontri per “single maturi dal cuore giovane”.
Insomma, si potrebbe essere fortunati e trovare uno Sugar Daddy come non esserlo e trovare solo un uomo di mezza età che non ha l’indole né le finanze per essere uno Sugar Daddy. Consigliamo per questo la fruizione di un sito specifico.

date my age

Date my age

MySugarDaddy.it

MySugarDaddy.it è sicuramente un sito autoreferenziale. Come scopriamo dalle prima righe, i creatori auto definiscono il loro servizio come: elegante, divertente e discreto (sarà vero?).

Indubbiamente è un buon sito che però PARE gratuito e che permette – senza l’utilizzo di abbonamenti – di contattare e sbloccare un altro membro del sito. In realtà una volta iscritti se non sottoscrivete l’opzione VIP no potrete fare assolutamente NULLA, neanche vedere chi c’è online cosa che non abbiamo affatto gradito.

Ha uno stampo international sebbene sia un sito italiano. Lo consigliamo come primo timido approccio per gli insicuri che non siano ancora certi di volersi addentrare in questo mondo se siete disposti a pagare un abbonamento alla cieca.

my sugar Daddy

my sugar Daddy

SugarDaddyItalia.it

Potremmo pensare – visto l’omonimia del dominio – che SugarDaddyItalia.it sia come SDI.net ma saremmo totalmente in errore.
Come avevamo detto fin dal principio SDI.net è elegante, raffinato, di potere e funzionale.
SDI.it ci è sembrato molto più “raffazzonato” e a buon mercato e soprattutto fa parte di un gruppo di siti tutti uguali in cui cambia solo il nome ma la gente dentro è sempre la stessa (ed è pure pochissima).

L’utilizzo del nero e del rosso come colori base per ricercare forzatamente un’ideale di lusso, come il tavolo da gioco – il che riporta alla mente più delle squillo di lusso che delle sugar babies – ci lascia un po’ interdetti su cosa voglia comunicare esattamente il sito.

La procedura di iscrizione però è abbastanza semplice seppur lunga.
Dopo aver compilato un form di contatto in più step, verrete rimandati alla vostra email dove potrete comodamente aspettare di essere contattati per eventuali match.
Insomma, ben lontani dall’omonimo ma più funzionale SugarDaddyItalia.net, non credete?

Incontri con Sugar Daddy in Italia: realtà o leggenda

Molti si chiedono tutt’ora se la pratica degli Sugar Daddy e Sugar baby sia un’esclusiva estera o se anche in Italia sia possibile avere degli incontri con Sugar Daddy.

In realtà, come potrete aver intuito dai molteplici siti presenti sul mercato, questo fenomeno è molto più esteso di ciò che si possa credere.
Non solo è ben radicato anche nella società del Bel Paese ma è anche visto con tono meno accusatorio rispetto ad altre pratiche – come l’accompagnarsi a delle escort, per esempio

Anche l’Italia, checché se ne dica, è piena di uomini facoltosi e impegnati che ricercano le attenzioni di uno sguardo giovane e d’altro canto è ricca di  giovani universitarie che desiderano bearsi del lusso e della ricchezza accompagnandosi a uomini facoltosi mentre studiano per realizzare i loro sogni.
Perciò la domanda non è se esistono Sugar Daddy in Italia, ma bensì: che cosa ci fai ancora qui?
Corri a iscriverti ad uno dei nostri top six e inizia la tua esperienza da SD o SB!