15 49.0138 8.38624 arrow 0 bullet 0 4000 1 0 horizontal http://associazionewp.it 300 4000 1
Matrimoni – Single – Lifestyle
incontri-trans

Incontri Trans: Cosa fare e cosa non fare

Se hai finalmente deciso di fare il grande passo, e di uscire con una donna trans (magari conosciuta su un social), allora esistono alcune cose che ti farà bene conoscere: il tutto per rendere questa relazione piacevole per entrambi. Per prima cosa, uscire con una donna transessuale magari conosciuta online in un sito come incontri-trans...

Se hai finalmente deciso di fare il grande passo, e di uscire con una donna trans (magari conosciuta su un social), allora esistono alcune cose che ti farà bene conoscere: il tutto per rendere questa relazione piacevole per entrambi.

Per prima cosa, uscire con una donna transessuale magari conosciuta online in un sito come incontri-trans non è come uscire con una ragazza qualsiasi, passeggiando mano nella mano nel parco: molti potrebbero vedervi insieme, e la voce potrebbe giungere ai tuoi genitori o amici, i quali potrebbero criticarti.

Il detto “l’amore conquista tutti”, infatti, non è azzeccato: potresti farti sovrastare dalle critiche, e finire proprio come quelle persone che odiano i trans solo perché non li capiscono. Ecco perché dovrai accettare tutto questo il prima possibile: questa nostra guida su cosa fare e cosa non fare quando incontri una donna trans ti aiuterà di sicuro.

Cosa fare quando incontri una donna trans?

Innanzitutto, come ti abbiamo già detto, fallo solo se sei in pace con te stesso. Se desideri uscire con una donna trans, e lo vuoi davvero, questo è un fattore vitale: si tratta di un viaggio che potrebbe essere accidentato, quindi dovrai essere pronto ad affrontare non solo i piaceri, ma anche le conseguenze negative. In sintesi, devi sempre uscire con una donna transgender sapendo che questo non ti rende gay.

La seconda cosa che devi tenere a mente, è la seguente: prenditi cura di lei, e fa che lei possa prendersi cura di te. Devi sempre partire da questo pensiero: stai uscendo con una donna, e poco importa se si tratta di una donna trans.

Non dovrai dunque sottovalutare tutte le regole classiche di questo momento: cura il tuo aspetto e la tua igiene, vestiti bene e magari dedicati anche un po’ all’attività fisica, per renderti più attraente ai suoi occhi. In conclusione, solo perché è una trans, non dovrai mai sottovalutarla o darla per scontato.

Poi dovrai essere sempre pronto a difenderla, e a metterti contro chi la insulterà o tenterà di prenderla in giro. Ricordati che è una donna e, in quanto tale, va sempre difesa da qualsiasi forma di sopruso.

Poco male se questo ti porterà a dei problemi, essendo anche tu oggetto degli insulti e delle aggressioni verbali: approfittane per farti la pelle dura e per diventare uomo, perché se non sarai in grado di difendere una trans, non sarai mai capace di difendere nessuna donna.

Il prossimo consiglio è questo: trattala sempre bene e non mancarle mai di rispetto. Anche se la società potrebbe suggerirti il contrario, dicendoti che un trans è un po’ come un mero oggetto sessuale, non è affatto così: non diventare mai ignorante come queste persone, elevati intellettualmente e vedi in lei ciò che è, ovvero una donna. Questo perché, solo perché è una transgender, non è meno umana di tutte le altre: in sintesi, ogni trans è degno di amore e di rispetto.

L’ultima regola che possiamo darti, è questa: falle sempre tantissimi complimenti, perché la farai sentire a suo agio e la spingerai ad aprirsi e a fidarsi di te. Le donne trans, più di tutte le altre, provano sempre ad apparire più belle e in forma che mai: se tu glielo farai notare, avrai colto nel segno. Solo assicurati di essere elegante, di fare apprezzamenti piacevoli da ascoltare, e dunque moderati in termini di fisico.

Cosa non fare quando incontri una donna trans?

Attento, perché la curiosità uccide il gatto: non essere mai fastidioso e insistente, cercando di conoscere il suo passato. Chiederle cosa l’ha spinta verso quella strada, e quali sono state le sue esperienze più intime, la farà chiudere in se stessa e tutto sarà perduto.

Ricordati che ti stai confrontando con una donna, e non con un oggetto: ha dei sentimenti, e questi sentimenti vanno sempre rispettati. Vedrai che, quando si fiderà di te, sarà lei a raccontarti ogni dettaglio del suo passato.

Non devi nemmeno essere troppo esigente e volere tutto e subito: spesso le donne trans sono viste come prostitute, il che potrebbe farti pensare di essere in diritto di chiedere sesso, o di concludere la serata a letto. Non è affatto così: anche loro vanno corteggiate, come e più delle altre donne, in quanto molto diffidenti con gli uomini. Se avrai la pazienza di attendere i suoi tempi, verrai ricompensato.

Se sei curioso di questo mondo seguendo questo link potrai leggere il racconto di un nostro lettore che ha avuto diversi incontri con trans