15 49.0138 8.38624 arrow 0 bullet 0 4000 1 0 horizontal http://associazionewp.it 300 4000 1
Matrimoni – Single – Lifestyle

Incontri con Ragazze Rumene: Come sono e dove Trovarle

Le ragazze rumene, che meraviglia! Quando entrano nella tua vita tutto cambia, tutto diventa più bello, oseremmo dire quasi idilliaco: davvero!  Se non ci credi, è perché forse non ti è mai capitato un incontro con delle ragazze rumene o, forse, sei solo stato sfortunato. Eppure, è difficile non trovare la donna perfetta in una...

Le ragazze rumene, che meraviglia! Quando entrano nella tua vita tutto cambia, tutto diventa più bello, oseremmo dire quasi idilliaco: davvero! 

Se non ci credi, è perché forse non ti è mai capitato un incontro con delle ragazze rumene o, forse, sei solo stato sfortunato. Eppure, è difficile non trovare la donna perfetta in una ragazza che viene dalla Romania. 

In questo approfondimento ti daremo tutte le dritte e le informazioni su queste deliziose fanciulle per trovarle e conquistarle e, perché no, convolare a giuste nozze con una di loro. 

Ecco di cosa parleremo: 

  • Incontrare ragazze rumene: come e dove iniziare questa magnifica esperienza
  • Come sono le donne rumene: il carattere
    • Cultura e tradizioni: la famiglia, prima di tutto
    • Rumene a letto: passione e trasgressione
  • 5 consigli per conquistarle
    • 1# Sii sincero ed educato
    • 2# Precisa le tue intenzioni
    • 3# Corteggiala
    • 4# Non avere fretta
    • 5# Guida il gioco della seduzione
  • Le statistiche dei matrimoni fra italiani e rumene

Incontrare ragazze rumene: come e dove iniziare questa magnifica esperienza

Trovare delle ragazze rumene che sappiano conquistare il tuo cuore non è una cosa difficile, anzi. 

C’è da considerare che sono molte quelle che vivono in Italia, spesso anche da diversi anni, ma ce ne sono tante di più che desiderano trasferirsi nel nostro Paese per migliorare le proprie condizioni di vita e/o trovare un marito italiano. 

In entrambi i casi, il modo migliore per trovarle è iscriversi su di un sito di incontri con rumene come RagazzeRumene.it, uno dei portali dove si incrociano i destini e si possono vivere esperienze a dir poco fantastiche. 

RagazzeRumene.it

Considera che, oggigiorno, tutti hanno uno smartphone o comunque una connessione ad internet facile da reperire, anche nelle zone rurali dell’Est Europa, dunque conoscere donne rumene online non sarà affatto complicato. 

Anzi, per certi aspetti è molto più semplice online, che in modi più tradizionali, anche perché le donne rumene in Italia sono sempre impegnatissime con il lavoro o già accasate. 

Invece, iscrivendoti ad un sito come Ragazze Rumene.it, potrai navigare sui vari profili delle iscritte, trovare quella che ti piace di più ed è più affine a te, scriverle e… dare inizio alle danze! 

Avrete il tempo di conoscervi giorno dopo giorno, videochattare ed entrare in sintonia, fino alla decisione di incontrarvi dal vivo. 

E se non va bene? Niente paura, capita a tutti: la scintilla non è detto che scoppi al primo colpo! Su questo portale puoi trovare centinaia di nuovi iscritti ogni settimana: di donne rumene da conoscere ne avrai a iosa! 

Come sono le donne rumene: bellezza e carattere

Per approcciarsi meglio a loro, è bene conoscere qualcosa di più sul loro essere, sulle tradizioni e sulla cultura. 

Per prima cosa, parliamo del carattere delle donne rumene.

Siamo davanti a ragazze e donne molto belle, contraddistinte dal classico fascino dell’Est: sottili, occhi di ghiaccio, alte, eleganti. Certo non mancano le bellezze più mediterranee, a seconda della zona di provenienza: non dimentichiamo che la Romania riporta nel suo nome un tratto “nostrano”. 

Infatti, Romania deriva dall’aggettivo latino romanus (romano), termine usato dagli Antichi Romani per identificare le zone conquistate. Ancora oggi, di ciò, troviamo traccia e non solo nell’estetica: anche la lingua romena è neolatina.

Ma torniamo a come sono le rumene. Abbiamo detto che sono bellissime, sì, ma hanno anche carattere da vendere. Dietro quello sguardo dolce (altra peculiarità tutta rumena), in realtà di nasconde una donna fiera, decisa ed orgogliosa, che non teme le avversità e le affronta a muso duro, senza perdersi mai d’animo. 

Il che le rende delle compagne e delle moglie superlative, sulle quali si può sempre contare. 

Cultura e tradizioni: la famiglia, prima di tutto

La storia recente della Romania non è semplice, connotata da una politica molto dura, da un regime che ha condizionato le sorti di un intero Paese. Aggiungici poi un luogo non sempre ospitale dal punto di vista geografico ed immerso al centro dell’Europa e dei suoi eventi, ed ecco che è davvero semplice capire perché il carattere delle donne rumene sia di acciaio. 

Tutti i condizionamenti politici, sociali, economici e geografici hanno condotto a condizioni di vita sempre peggiori, che hanno creato un vero e proprio popolo stoico, ma destinato progressivamente all’emigrazione. 

Il senso del dovere e del sacrificio è insito nel loro DNA, soprattutto in quelle delle donne mature rumene, che ancora ricordano certi eventi. 

Il dovere ed il sacrificio si indirizzano soprattutto verso la famiglia, il fulcro di tutto per le ragazze rumene. Sposarsi in giovane età, avere dei figli, un marito da accudire e coccolare è fra i sogni più ambiti, al quale neanche la donna in carriera può rinunciare. 

Per loro è importante realizzarsi come mogli e madri, ma non è insolito trovare tante ragazze rumene in Italia che crescono come propri i figli del marito italiano, che ha avuto da precedenti nozze. 

Sebbene sia molto dolci ed attente al partner, ciò non deve mai passare come un motivo di debolezza: lo abbiamo detto in precedenza, loro sono donne d’acciaio! Cercano un marito che sappia sì prendersi cura della famiglia sotto ogni aspetto, ma che sia anche un compagno pronto a spalleggiarle e a tenerle testa. 

Rumene a letto: passione e trasgressione

La domanda è consequenziale: come sono le rumene a letto

In quel loro mix di dolcezza e decisione, il sesso con le rumene diviene qualcosa di trascendentale. 

Sexy e sempre molto femminili, sanno sedurre come poche, inventarsi ogni giorno un qualcosa di piccante e sensuale da provare con il partner. Sempre disponibili ad andare oltre, a scoprire nuovi lidi erotici senza porsi limiti.

Inoltre, sono particolarmente fedeli.

5 consigli per conquistarle

Ora che hai un’infarinatura adeguata al caso e, magari, hai deciso di iscriverti al nostro sito di incontri con rumene, lasciati dare qualche dritta per conquistarle!

1# Sii sincero ed educato

Due consigli in uno, forse, ma entrambi adeguati alla situazione. Nessuna donna ama essere presa per i fondelli e di certo non lo sarà una rumena. 

Per loro, la sincerità e l’educazione sono alla base di una qualunque conoscenza e, dunque, di una relazione seria. 

Che poi, se ci pensi, è anche una figura becera mostrarsi per ciò che non si è o fare i gradassi: il due di picche è praticamente dietro l’angolo. 

2# Precisa le tue intenzioni

Le donne rumene per il matrimonio impazziscono, è una delle tappe della vita imprescindibili ed è per questo che tendono a sposarsi, spesso, molto giovani. 

Così, sappi che la maggior parte delle iscritte sui siti di dating è alla ricerca di una relazione seria. È ovvio che ci siano anche delle rumene interessate solo al sesso, ma ti consigliamo di precisare subito le tue intenzioni, così da evitare situazioni imbarazzanti. 

Se metti subito in chiaro le cose, troverai anche la persona giusta in maniera più rapida e non ci saranno problemi di sorta. 

3# Corteggiala

Le ragazze rumene sono un po’ all’antica, sotto certi aspetti. Ed il corteggiamento rientra nelle pratiche ever green del frangente. 

Anche se parliamo di persone conosciute sul web, non dimenticare che il corteggiamento è un’arte sempre apprezzata, dove puoi mostrare il tuo “valore” da gentiluomo ed il tuo romanticismo. 

Lasciati ispirare dalle frasi dai grandi poeti, ma non fare un copia ed incolla: mettici te stesso e lei apprezzerà. 

4# Non avere fretta

Viviamo in un’epoca del mordi e fuggi, dove tutto deve essere improntato alla rapidità, dal pacco che ci arriva in meno di 24 ore dall’ordine alle relazioni interpersonali. 

Invece, non avere fretta. 

Datevi il tempo di conoscervi, con calma, per entrare in sintonia. Sarà un buon modo per accendere la fiamma, ma anche per capire se davvero quell’incontro dal vivo, tanto atteso, è la decisione giusta. 

5# Guida il gioco della seduzione

Ritorniamo al fatto delle donne all’antica: le rumene cercano un uomo che sappia conquistarle con intelligenza, anche guidando il gioco della seduzione.

Specie se parliamo di conoscere donne rumene che vivono ancora nel loro Paese, è chiaro che non esattamente su due piedi ci si può incontrare per un drink. 

Dunque, internet sarà il mezzo giusto per accendere la passione e, se lo desiderate, dare fuoco alle micce facendo sesso virtuale. 

Sii tu a guidare il gioco, a lasciar intendere, a prendere l’iniziativa: lei lo apprezzerà particolarmente e ai suoi occhi sarai l’uomo perfetto.

Le statistiche dei matrimoni fra italiani e rumene

Se consideriamo le statistiche dei matrimoni fra uomini italiani e ragazze rumene, possiamo notare una decisione predilezione dei primi per le seconde, rispetto ad altre donne straniere. Nonché una percentuale di matrimoni di successo decisamente apprezzabile. 

A farne un quadro chiaro è Treccani.it, che ha inglobato in un unico approfondimento le statistiche degli ultimi 20 anni. 

Così, notiamo che già a partire dal 2000 gli italiani preferiscono sposare donne provenienti dai Paesi dell’Est Europa (50,9% dei casi), con una maggiore predilezione per la Romania e la Polonia. Nel 2008 il trend non cambia, ed il 49% predilige ancora donne provenienti da Romania, Ucraina, Polonia e Russia. 

Nel solo 2009, il 15,5% dei matrimoni celebrati in Italiani è stato con uno sposo nostrano ed una donna rumena. Nel 2012, la percentuale è salita al 17,3%.