15 49.0138 8.38624 arrow 0 bullet 0 4000 1 0 horizontal http://associazionewp.it 300 4000 1
Matrimoni – Single – Lifestyle
donna sdraiata su scrivania

Incontri BDSM : Consigli e suggerimenti su come essere Master o Slave

Le chat BDSM come BDSmonline.eu o Alt.com sono la risposta moderna per tutti coloro che vogliono esplorare i loro desideri nascosti di dominazione o di schiavitù con un partner compatibile e anche di chi si chiede come trovare una Mistress. Indipendentemente dal fatto che tu sia nuovo in questo tipo siti di incontri o sia...

Le chat BDSM come BDSmonline.eu o Alt.com sono la risposta moderna per tutti coloro che vogliono esplorare i loro desideri nascosti di dominazione o di schiavitù con un partner compatibile e anche di chi si chiede come trovare una Mistress.

Indipendentemente dal fatto che tu sia nuovo in questo tipo siti di incontri o sia stato nel settore del BDSM già da un po ‘di tempo, a volte trovare online un partner che ti interessi veramente non è cosi automatico.

Ma non importa se sei un principiante o un veterano i suggerimenti che ti daremo di seguito ti aiuteranno ad attirare il partner giusto.Bene iniziamo.

Master cerca Slave

Gli appuntamenti di BDSM online sono in notevole aumento.

Sia chi desidera sottomettersi che dominare è molto ricercato nelle chat bdsm tuttavia bisogna sottolineare che i padroni (master) ricevono meno contatti rispetto agli slave (schiavi).

Questo avviene perché l’idea di prendere il controllo di un altro essere umano è molto più attraente di quella di sottomettersi. Ma spesso coloro che agognano ad essere master hanno poca idea di quali siano le responsabilità di un dominante.
Se sei un esperto di incontri sadomaso sai già che esiste una linea molto sottile che separa da violenza gratuita con la dominazione e che è facile superarla.

Per distinguerti dalla massa, dovrai dimostrare che ti rendi conto di essere un bravo dominatore e per questo, avrai bisogno di un profilo ben fatto che pubblicherai nel sito di incontri BDSM.

Non sottovalutare mai il potere di un profilo attraente e convincente. Completa sempre tutte le sezioni e descrivi come immagini il tuo partner sottomesso. Il profilo è la prima interazione che un potenziale sottomesso ha con te. È qui che catturi la sua attenzione, motivo per cui deve essere assolutamente convincente!

Vediamo adesso quali sono i suggerimenti importanti da seguire quando cerchi un incontro bdsm:

Il primo messaggio

Quando trovi un profilo di un slave che ti intriga e invii un messaggio, assicurati che sia non incentrato sul sesso ma su qualche caratteristica che hai notato dal profilo , magari la città dove risiede o una caratteristica delle sue preferenze, questo è uno dei più importanti suggerimenti di incontri BDSM online e fa anche comprendere al partner che hai letto con interesse tutte le sue notizie e che siete in qualche modo connessi.

Chi conduce la relazione

Infine, ricorda che sei un Master, sei tu che conduci la relazione e dovresti agire come leader con il tuo potenziale schiavo anche prima dell’inizio della relazione.

E se non risponde?

Se uno slave non risponde al tuo messaggio, impara a lasciar andare. Non inviare messaggi ripetitivi solo per farti rispondere. Un comportamento insistente non ti porterà da nessuna parte con loro come dominante.

Salve cerca Master

Come sottomesso nel mondo degli incontri online di BDSM, sicuramente riceverai molti messaggi da aspiranti Master.

Non sarà facile gestirli sopratutto perché ti renderai conto che molti non sanno bene quale sia il loro ruolo come dominatori e che ovviamente tu andrai subito a scartare.

Come rispondere al padrone

Quando ricevi un messaggio da qualcuno, analizza il contenuto del testo e rispondi di conseguenza.

Se ti hanno inviato un messaggio per farti dei complimenti magari sul tuo aspetto, inizia la tua risposta ringraziandoli.

Se ti hanno inviato messaggi con quello che sembra un inizio di conversazione, rispondi facendo capire che vuoi proseguire la conoscenza approfondimento.

Di anche la tua

Inoltre, come schiavo dovresti anche sapere che essere uno slave non significa che non hai voce in capitolo.

In una relazione BDSM entrambi i partner si prendono cura dei desideri reciproci. Non aver paura di dire ciò che desideri dal tuo partner quando si tratta di sesso e feticismo.

Ora che abbiamo visto alcuni consigli individuali per un schiavo e padrone, diamo un’occhiata ad alcune informazioni generali che sono utili per entrambi i ruoli BDSM.

Come sottomesso o dominante su un sito di incontri BDSM, dovrai esaminare centinaia di profili e giudicare da lì se desideri inviare loro un messaggio o meno.

Nessuno può sapere tutto da un profilo online. Il prossimo passo è ovviamente parlare con loro online ed è qui che la maggior parte di noi commette un errore.

Non dobbiamo solo comunicare ciò che ci piace ma anche ascoltare cosa piace all’altra persona e sentire cosa ha da dire.

Spesso accade che scoprendo differenze evidenti la conversazione finisce e non si continua la conoscenza. Questo è un errore da principiante.

Il trucco per trovare il tuo partner BDSM è trovare una comunanza di intenti anche al 50% e iniziare da li per far crescere il rapporto.

Il BDSM è eccitante perché ti permette di spingere oltre i tuoi limiti e quelli del tuo partner e sarai sicuramente deluso se ti aspetti di trovare qualcuno che abbi desideri sessuali e feticisti perfettamente uguali ai tuoi.